Formazione online: Web Meetings FIDRA

In questo periodo di grandi e imprescindibili cambiamenti, noi di Fidra abbiamo deciso di non interrompere le comunicazioni e le attività con tutti i nostri collaboratori.

Da subito abbiamo deciso che per affrontare questo “mare in tempesta” dovevamo farci guidare da tre punti fermi:
1. SALUTE
2. SICUREZZA
3. PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO
Abbiamo ascoltato i nostri collaboratori, raccogliendo paure e dubbi legati al lavoro.
Abbiamo messo i locali in sicurezza, li abbiamo attrezzati con distributori di gel igienizzanti, abbiamo realizzato la cartellonistica con le informazioni necessarie per il rispetto delle distanze e stiamo gestendo l’apertura dei punti vendita cercando di limitare al massimo i disagi per i nostri clienti.

In questo periodo di blocco forzato, abbiamo deciso di sfruttare il nostro tempo per studiare, aggiornarci e crescere professionalmente.
Abbiamo adottato una piattaforma digitale per webmeetings e abbiamo attivato al lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio cicli di seminari formativi durante i quali i nostri venditori incontrano con i titolari d’azienda nostri Partners per un aggiornamento aziendale, economico e di prodotto.

Chi trai nostri collabori e architetti e’ interessato a questa nuova modalità di riunione scriva al seguente indirizzo: bj@fidra.it. A tutti coloro che scriveranno manderemo una mail con il calendario dei corsi e le spiegazioni tecniche semplificate su come connettersi.

Per tenere informati tutti i nostri clienti su orari e attività abbiamo aperto una sezione sul sito che teniamo costantemente aggiornato
https://www.fidra.it/corona-virus/

Nelle prossime settimane metteremo a punto un'area del sito per poter visualizzare tutti i webmeetings svolti e potersi iscrivere ai successivi.

Per maggiori informazioni scriveteci su bj@fidra.it