Condizionamento e pompe di calore

Scopri la gamma di climatizzatori per temperature calde o fresche, selezionati per te:

  • Condizionatori regolabili da smartphone e Alexa
  • Soluzioni a ridotto consumo energetico
  • Soluzioni di condizionamento per uffici, negozi e aree pubbliche
  • Sistema di condizionamento wind free, che utilizza 21.000 micro fori per diffondere in modo delicato e uniforme l'aria in tutta la stanza, mantenendo un livello adeguato di frescura senza alcuno spiffero.
  • Condizionamento con sensore Human, che monitora la presenza umana nella stanza
  • Condizionatori senza unità esterna

 

 


Grazie all’esperienza acquisita negli oltre 50 anni della nostra attività possiamo supportarti nella scelta dell’impianto di climatizzazione più adatto alle tue esigenze. Dedichiamo alla formazione tecnica dei nostri collaboratori una attenzione particolare per garantirne l’aggiornamento continuo su tutte le più importanti novità del mercato.

Per ogni tipologia di impianto, dal piccolo residenziale all’industriale; il nostro team fornisce soluzioni a 360° non solo sul climatizzatore ma anche su tutto quello che è l’impianto ad esso associato e soprattutto sul parco normativo e di incentivazione fiscale.

Affidati al nostro ufficio dedicato alla gestione delle pratiche per l’ottenimento dei benefici fiscali del conto termico e finanzia fino a cinque anni il tuo impianto per pagarlo in piccole rate.

CHE COS’E’ UNA POMPA DI CALORE?

Le pompe di calore sono generatori di calore ad energia rinnovabile e gratuita.
È possibile raffreddare gli ambienti in estate o riscaldarli in inverno.
Le pompe di calore sono azionate da energia elettrica, che permette al ciclo frigorifero di compiersi, ma la produzione del calore avviene soprattutto per assorbimento dalla sorgente esterna, l’aria.
Il risparmio economico attraverso l’utilizzo di pompe di calore è elevatissimo, potendo ora contare anche su contatori di alimentazione con tecnologie innovative.

Ricorda che solo aziende certificate e installatori provvisti di patentino frigorista possono installare le pompe di calore.
Rivolgiti solo ad installatori qualificati (altrimenti potrai incorrere in multe fino a 100.000 euro secondo il Dpr 146-18)

Cambia il tuo condizionatore,
potrai usufruire degli incentivi previsti dal Conto Termico !

 

Potrai ricevere il tuo bonus entro pochi mesi!


Hai bisogno di un nuovo condizionatore o di una pompa di calore? Contattaci per un preventivo gratuito!



Ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito Codice) Fabbricazioni Idrauliche srl informa che i dati sono raccolti per le sole finalità strettamente inerenti l'adempimento delle attività e comunicazioni relative al solo progetto trattato in questa sezione.
I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche.
Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per la finalità suindicata. L’interessato potrà scrivere Fabbricazioni Idrauliche, per conoscere i dati e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento (o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice).
Titolare del trattamento è Fabbricazioni Idrauliche.

Sì, ho letto e accetto l’informativa sopra riportata.