Sanificazione e disinfezione


Sanificazione e Disinfezione: cosa significano? La legge di riferimento per approcciare il settore della disinfezione è la Legge 82/1994 che fornisce le seguenti definizioni:

DISINFEZIONE: il complesso dei procedimenti e operazioni atti a rendere sani determinati ambienti confinati e aree di pertinenza mediante la distruzione o inattivazione di microrganismi patogeni.

SANIFICAZIONE: il complesso di procedimenti e operazioni atte a rendere sani determinati ambienti mediante l’attività di pulizia e/o di disinfezione e/o di disinfestazione, ovvero mediante il controllo e il miglioramento delle condizioni del microclima per quanto riguarda la temperatura, l’umidità e la ventilazione ovvero per quanto riguarda l’illuminazione e il rumore. Presso i nostri punti vendita potrai trovare il nostro personale specializzato e aggiornato sui sistemi e le modalità professionali di sanificazione e disinfezione che ti guiderà nella scelta delle attrezzature e prodotti più adatti alle tue esigenze.



PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI

Una ampia selezione di prodotti chimici per la pulizia e la sanificazione degli impianti di climatizzazione.

ATTREZZATURE PROFESSIONALI SANIFICAZIONE

Un set di attrezzature pensate per supportare un sevizio al cliente come semplice operatore o professionista specializzato.

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (D.P.I.)

Tutto l’occorrente per proteggere la tua azienda e i tuoi clienti. Dai detergenti ai prodotti sanitizzanti.

SANIFICAZIONE PROFESSIONALE Tra i prodotti per la sanificazione, abbiamo selezionato i migliori brand e attrezzature professionali per:

    • Frammentazione molecolare (un pacchetto composto dal produttore di vapore secco unito al Tamponato di Cloro per la sanificazione professionale di qualsiasi tipologia di applicazione.);
    • Plasma a freddo (macchine studiate per consentire l’igienizzazione in continuo degli ambienti dal piccolo residenziale fino al terziario e agli impianti complessi);
    • Ventilazione meccanica decentrale con azione antibatterica grazie agli scambiatori entalpici;
    • Climatizzatori con tecnologia filtrante antivirale;


Vuoi approfondire? Leggi l'articolo sul nostro blog!

I nostri partner


CONTATTACI

Hai bisogno di consulenza per la scelta di prodotti e attrezzature di sanificazione e disinfezione?



Ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito Codice) Fabbricazioni Idrauliche srl informa che i dati sono raccolti per le sole finalità strettamente inerenti l'adempimento delle attività e comunicazioni relative al solo progetto trattato in questa sezione.
I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche.
Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per la finalità suindicata. L’interessato potrà scrivere Fabbricazioni Idrauliche, per conoscere i dati e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento (o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice).
Titolare del trattamento è Fabbricazioni Idrauliche.

Sì, ho letto e accetto l’informativa sopra riportata.