Kaldewei | Doccia a filo pavimento in acciaio smaltato, raccontata dalle immagini di Bryan Adams

SUPERPLAN ZERO di Kaldewei
Una meravigliosa doccia a filo pavimento in acciaio smaltato


Disegnato dal designer berlinese Werner Aisslinger, SUPERPLAN ZERO è il nuovissimo piatto doccia a filo pavimento in acciaio smaltato Kaldewei. Una proposta innovativa che colpisce per la raffinata sobrietà, la praticità e la sostenibilità.
Accessibile da tre lati senza soglie, SUPERPLAN ZERO diventa un tutt’uno con il pavimento e, grazie ai suoi bordi netti e ai raggi di curvatura stretti, consente una posa con fughe ridotte.
Lo scarico particolarmente vicino alla parete e la pendenza uniforme garantiscono una superficie piana in ogni punto per la massima comodità e sicurezza nei movimenti.
Al design innovativo si abbina l’alta qualità dell’acciaio smaltato KALDEWEI, materiale sostenibile e riciclabile al 100% frutto di un processo produttivo brevettato che assicura semplicità di manutenzione e massima igiene.

Qualità e durata sono eccezionali:
KALDEWEI è infatti l'unico produttore di vasche, piatti doccia e lavabi in acciaio smaltato che realizza internamente lo smalto, prodotto alla base del rivestimento vetrificato, seguendo un procedimento accurato per cui l’azienda offre 30 anni di GARANZIA.
SUPERPLAN ZERO assicura massima versatilità a costruttori, progettisti e installatori per realizzare sia bagni di grandi dimensioni sia ambienti più piccoli, grazie alle oltre 50 dimensioni disponibili, da 70 a 180 centimetri, alla vasta gamma di finiture superficiali
e ai colori della gamma. Inoltre, l’altezza ridotta fino al 25% assicura una facile installazione a filo pavimento, anche per i grandi formati, sia in caso di nuove costruzioni sia in caso di ristrutturazioni. Su richiesta è disponibile con finitura antiscivolo invisibile Secure Plus. Per la massima praticità, SUPERPLAN ZERO è compatibile al 100% con i set di guarnizioni, i sistemi di installazione e i sifoni di scarico brevettati KALDEWEI.



Come una coreografia in cui si fondono precisione ed eleganza

KALDEWEI ha affidato a Bryan Adams il racconto fotografico di SUPERPLAN ZERO, riconfermando così la collaborazione avviata nel 2020 con il noto musicista e fotografo.
Scatti evocativi che ritraggono i passi del noto coreografo canadese Eric Gauthier, delle ballerine Arielle Martin, Tatiana Martinez e del solista Federico Spallitta catturati nei loro espressivi movimenti su un 'palcoscenico' in prezioso acciaio smaltato.

Evocando così la sensuale spensieratezza del momento della doccia.



Ti aspettiamo presso i nostri conti vendita per progettare con te il bagno dei tuoi sogni.




Scopri i vantaggi dei prodotti Kaldewei sul FIDRA TV!