Le pompe di calore Ariston: comfort e risparmio | Gamma Nimbus pocket e Nuos

GAMMA NIMBUS POCKET e GAMMA NUOS: LE INNOVATIVE POMPE DI CALORE ARISTON PER NUOVI STANDARD DI EFFICIENZA ENERGETICA

 

Avere un sistema di riscaldamento che permetta di avere il massimo del comfort senza rinunciare al risparmio, non è mai stato così semplice: grazie all’abbinamento della pompa di calore Nimbus Pocket M NET per riscaldamento e raffrescamento e Nuos per acqua calda sanitaria.

La combinazione di questi due prodotti permette di garantire sempre, sia in estate che in inverno la contemporaneità tra riscaldamento/raffrescamento e acqua calda sanitaria

Si tratta di due soluzioni innovative che abbinate permettono di avere tutti i comfort per l’abitazione risparmiando energia.

Nimbus Pocket M NET è la pompa di calore monoblocco inverter aria/acqua per il riscaldamento ed il raffrescamento degli ambienti.

L’innovativo gestore di sistema Energy Manager garantisce prestazioni stabili e un livello di rumorosità tra i più bassi della categoria.
Inoltre, tramite l'interfaccia del sistema integrato Sensys NET è possibile controllare in maniera efficace zone multiple, integrando anche l'energia solare fotovoltaica.

La pompa di calore Pocket è installabile completamente all’esterno, evitando di occupare spazio utile nell’abitazione.

Per la produzione di acqua calda sanitaria continuando sulla via del risparmio energetico, si consiglia l’abbinamento con una delle pompe di calore della gamma Nuos, scegliendo il modello in base alle proprie esigenze.

 

SOLUZIONI GREEN E ANTIBATTERICHE

 

Prediligendo la compattezza, per abitazioni di piccola/media grandezza, è sicuramente consigliabile uno dei prodotti medi murali come il Nuos Evo A+ (fino a 150 l), compatto e completamente installabile all’interno, anche in bagno come si fa con i normali scaldabagni elettrici.

Questo prodotto è anche estremamente silenzioso e dotato di diverse funzioni per adattarsi a tutte le esigenze, tra cui la funzione GREEN che permette il massimo del risparmio energetico e la funzione Antilegionella che periodicamente permette di igienizzare il prodotto e proteggere l’acqua contenuta all’interno da eventuale proliferazione batterica.

Per grandi abitazioni e cospicue quantità di acqua calda necessarie si consiglia un sistema a più alto litraggio (fino a 250 l) come il nuovo Nuos Plus Wi-Fi.

Anche il Nuos Plus Wi-Fi è dotato di numerose funzionalità tra cui quella fotovoltaica ed è disponibile in versioni che permettono anche l’integrazione con sistemi solari termici.

WI FI, APP E COMANDI VOCALI CON ALEXA e GOOGLE HOME

 

Inoltre, grazie al collegamento Wi Fi, è possibile gestire da App AQUA ARISTON NET il singolo scaldacqua, ma anche l’intero sistema con pompa di calore Nimbus tramite un’unica App ARISTON NET: attraverso la programmazione da remoto e il monitoraggio dei consumi è possibile massimizzare comfort e risparmio.

Inoltre, grazie a queste innovativa App, la pompa di calore può essere gestita anche con controllo vocale attraverso Google Home e Amazon Alexa.

E, sempre tramite Ariston NET, è possibile attivare (previa sottoscrizione di un contratto di manutenzione) il servizio di Teleassistenza per la pompa di calore Nimbus, che permette ai Centri Assistenza Ariston di tenere sotto controllo i prodotti, per aggiungere tranquillità al comfort.

 

 

Infine, Nimbus Pocket M NET, NUOS EVO A+ e NUOS PLUS Wi-Fi beneficiano del già noto Ecobonus 65% e possono beneficiare del Superbonus 110%*.

In particolare, la pompa di calore Nimbus può essere proposta ai consumatori con lo sconto in fattura di Ariston. Il tutto, senza pensieri da parte dell’installatore! L’offerta distintiva “Sconto in Fattura con Ariston” si contraddistingue infatti per un servizio innovativo, completo e sicuro, ideato appositamente per i professionisti del settore termoidraulico.

 

*per specifici interventi in ambito di efficienza energetica che permettono un miglioramento dell’edificio di almeno due classi energetiche ovvero, se non possibile, il conseguimento della classe energetica più alta (intervento “trainante”), ai quali possono aggiungersi gli stessi interventi previsti per l’Ecobonus qualora questi ultimi siano eseguiti congiuntamente ad almeno uno degli interventi trainanti previsti.


Contattaci per maggiori informazioni

Ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito Codice) Fabbricazioni Idrauliche srl informa che i dati sono raccolti per le sole finalità strettamente inerenti l'adempimento delle attività e comunicazioni relative al solo progetto trattato in questa sezione.
I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche.
Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per la finalità suindicata. L’interessato potrà scrivere Fabbricazioni Idrauliche, per conoscere i dati e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento (o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice).
Titolare del trattamento è Fabbricazioni Idrauliche.

Sì, ho letto e accetto l’informativa sopra riportata.